Dichiarazione di Accessibilità di Cav. Socrate Incerti E Figli S.R.L.

Cav. Socrate Incerti E Figli S.R.L. si impegna a garantire l'accessibilità dei propri prodotti e servizi digitali per tutti, conformemente alle disposizioni dell'European Accessibility Act (EAA), che diventa pienamente applicabile dal 28 giugno 2025, e alla normativa italiana in materia di accessibilità, inclusa la Legge 9 gennaio 2004, n. 4.

La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.hotelgreencity.it e ai relativi servizi e prodotti digitali offerti da Cav. Socrate Incerti E Figli S.R.L..


Dati Generali


Stato di Conformità

Parzialmente conforme.

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’ appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.


Contenuti Non Accessibili

Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:

Alternative accessibili: Non applicabile (N/A) per la maggior parte delle funzionalità. Per specifiche esigenze, vi invitiamo a contattarci direttamente.


Redazione della Dichiarazione di Accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 06/05/2024.

Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione di accessibilità: autovalutazione


Modalità di Invio delle Segnalazioni e Recapiti del Soggetto Erogatore

Feedback e recapiti: L'utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.

Meccanismo di feedback: [email protected]


Modalità di Invio delle Segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID (Agenzia per l'Italia Digitale).


Informazioni sul Sito e sui Servizi Digitali


Responsabile dell'Accessibilità

Cav. Socrate Incerti E Figli S.R.L. non ha nominato una figura di "Responsabile dell'Accessibilità" con le funzioni specifiche previste per le Pubbliche Amministrazioni dalla normativa italiana. Questa nomina, infatti, non è un requisito legale per le società private come la nostra.

Tuttavia, l'impegno per l'accessibilità è una priorità per noi. Pertanto, il punto di contatto è raggiungibile all’indirizzo [email protected] per la gestione dei feedback sull'accessibilità e per coordinare gli sforzi interni volti a garantire la conformità con l'European Accessibility Act (EAA) e le WCAG 2.1 AA.

In fede.